Studio Batoni, Arch. Elisabetta Motta

Studio Batoni
Fabrizio Batoni si laurea in architettura all'Università di Firenze e nel 1997 fonda lo STUDIOBATONI con Paola Caciorgna sviluppando progetti di architettura, allestimenti fieristici, grafica e design.Attualmente lo studio, avvalendosi di collaboratori esterni e collaborando direttamente con il dipartimento di Disegno Industriale di Firenze, porta avanti parallelamente progetti con aziende del settore dell'arredamento, dell'illuminazione, dell'arredobagno e della pelletteria occupandosi anche della direzione artistica di alcune aziende.
www.studiobatoni.com 

Elisabetta Architetto Motta - Studio "E.a.m."
Lo studio "E.a.m." opera oggi a livello nazionale ed internazionale nella progettazione e consulenza di strutture ad uso civile ed industriale ad alto contenuto tecnologico ed architettonico. L’operato dello studio “E.a.m.” scaturisce essenzialmente dall’esperienza acquisita da ben oltre 10 anni di attività lavorativa nel settore della progettazione e del restauro di edifici civili sia pubblici che privati.I progetti che escono dallo studio “E.a.m.” sono “percorsi” architettonici immaginati per coinvolgere i sensi in maniera globale. Emozionano, stimolando l’interiorità del committente trascinandolo in una dimensione affascinante e lontana dalle esperienze conosciute.
www.architettomotta.com


  • BELLA/BRAVA - Massimo comfort, massima funzionalità
    Poltrona in poliuretano rivestita con base girevole cromata o laccata. Massimo comfort, massima funzionalità.

ESEDRA By Prospettive srl - Strada dei laghi 64/66 - 53035 Monteriggioni (Siena) ITALY - Tel. +39 0577 040305 - Fax +39 0577 040315 - info@esedradesign.it

Arredo di design, arredamento contemporaneo e moderno


Esedra Design
Modern esedradesign.it
Prospettive
Classic prospettive.com
Itaca
Night Zone itaca.biz
Youtube
YouTube prospettiveitaly
Pinterest
Pinterest esedra